- Clicca su Storico e dettagli degli ordini.
- Seleziona l’ordine relativo al prodotto che desideri cambiare/rendere e clicca su Dettagli
- Seleziona l’articolo da cambiare e clicca su Invia Richiesta, specificando le motivazioni del reso.
- Dopo aver inviato la richiesta di reso, lo stato della pratica nella sezione Restituzione Prodotto cambierà in "Attesa di conferma". Un operatore valuterà la richiesta e, se in linea con termini e condizioni, accetterà il reso.
- Una volta accettato, lo stato della pratica cambierà in "Attesa del pacco". Stampa la bolla di restituzione cliccando su Stampa e inseriscila nel pacco con il prodotto, specificando il codice d’ordine, nome e cognome. Assicurati che il pacco sia ben sigillato.
- Spedisci il pacco a tuo carico presso:
L'indirizzo al quale spedire è:
Le Sette Sorelle
Via Variante 7 Bis, 98
80035 Nola (NA)
Al ricevimento del pacco, un operatore ti contatterà per concordare la creazione di un COUPON o il RIMBORSO.
Nota Bene: Il tempo massimo per richiedere il reso è di 14 giorni dalla ricezione della merce. Per maggiori informazioni, contatta il Customer Care a: info@e-laziostore.it.
Per altre info scrivere al Customer Care su: info@e-laziostore.it
RESO MERCE
È possibile il cambio della merce acquistata. Il prodotto deve essere rispedito nella sua integrità e ancora munito di cartellino. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. L'eventuale cambio merce deve essere comunicato a mezzo email all'indirizzo info@e-laziostore.it
L'indirizzo al quale spedire è:
Fan Shop
Via Variante 7, Bis 98
80035 Nola (NA)
RESO E CAMBIO MERCE
I clienti possono restituire i prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla consegna, comunicando l’intenzione di rendere o sostituire il prodotto a Le Sette Sorelle Srls via raccomandata con avviso di ricevimento e anticipandola via email a info@e-laziostore.it. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. I rimborsi saranno effettuati tramite bonifico entro 30 giorni dalla ricezione del reso.
Diritto di Recesso
Secondo la legge italiana (art. 5 Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185), il cliente può recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione. Per esercitare il diritto di recesso, inviare una comunicazione a info@e-laziostore.it. Restituisci la merce entro 14 giorni dall’invio della richiesta, accompagnata dal Modulo di Reso compilato, a:
Le Sette Sorelle
Via Variante 7, Bis 98
80035 Nola (NA)
Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Condizioni per il reso: il prodotto deve essere in perfetto stato, non utilizzato, con etichette originali non rimosse e nella confezione originale. La società non accetta resi per prodotti personalizzati.
RESO INTERNAZIONALE
Per i resi internazionali bisogna scaricare e compilare il ([MODELLO RESO]) Il modulo è obbligatorio e va inserito all'interno del pacco reso.
L'onere della prova relativo all'esercizio del diritto di recesso è in capo al Cliente
RIMBORSI E SOSTITUZIONI
Il rimborso o la sostituzione del prodotto avviene entro circa 14 giorni dalla verifica delle condizioni del reso. In caso di pagamento con contrassegno, il rimborso è tramite bonifico bancario. I rimborsi non includono le spese di trasporto e eventuali dazi doganali. Per prodotti danneggiati o ricevuti erroneamente, il rimborso sarà totale. Non sono previsti rimborsi per prodotti personalizzati su richiesta.
RICHIESTE E RECLAMI
Termini per inoltrare richieste o reclami:
o 15 GIORNI per reclami relativi a merce difettosa o mancante.
o 3 MESI per problemi di spedizione.
o 6 MESI per richieste di pagamento o rimborso.
LEGGE APPLICABILE
La legge applicabile per gli acquisti su e-laziostore.it è quella della Repubblica Italiana. In caso di controversie, il foro competente è il tribunale di Napoli.